Ultima modifica: 29 Agosto 2023

SUMMER SCHOOL

Gentili genitori,

la presente per informarvi che la scuola offre l’opportunità ai vostri figli di frequentare la Summer School al fine di facilitare l’ingresso nella classe prima della secondaria di secondo grado.

La proposta formativa consiste in corsi mirati al recupero/consolidamento dei necessari prerequisiti nelle discipline di italiano, matematica ed inglese. A tal proposito si invitano i nuovi iscritti a svolgere le proposte di lavoro inserite nella sezione “Lavoro estivo nuovi iscritti” sulla home page del sito istituzionale. Sarà, inoltre, possibile partecipare ad un corso sul metodo di studio.

Queste attività si svolgeranno dall’inizio di settembre 2023 e termineranno prima dell’avvio dell’anno scolastico. Si precisa che sarà possibile aderire a più corsi.

Per dichiarare la volontà di adesione a tali iniziative è necessario compilare, entro il 17 luglio p.v., il Google modulo reperibile al seguente link:

Scaduto tale termine l’Istituto, verificate le adesioni, organizzerà un numero di corsi pari a quelli finanziabili con le risorse disponibili. Seguirà successiva comunicazione del calendario.

Per rimanere costantemente informati circa le novità relative alla presente iniziativa, si invita tutti ad un’assidua e quotidiana consultazione del sito istituzionale.

Per eventuali ulteriori informazioni e/o chiarimenti è possibile scrivere a v.presidenza@iismajorana.edu.it mettendo come oggetto “SUMMER SCHOOL”.

Informativa trattamento dati

678_prot.8648_Circolari_Calendario Summer School_studenti e famiglie