Ultima modifica: 14 Maggio 2016
IIS MAJORANA Cesano Maderno > News > News > GRANDE SUCCESSO DEGLI INCONTRI DI ORIENTAMENTO UNIVERSITARIO

GRANDE SUCCESSO DEGLI INCONTRI DI ORIENTAMENTO UNIVERSITARIO

La mattina di sabato 5 marzo, 44 ex studenti dell’istituto, divisi per aree disciplinari, hanno presentato facoltà e corsi di laurea, rispondendo alle domande rivolte loro dagli studenti delle quinte.  Gli incontri hanno avuto un riscontro assai positivo. A confermare il successo dell’iniziativa sono stati i risultati del questionario di gradimento rivolto agli studenti delle attuali quinte. In moltissimi hanno scritto che l’esperienza si è rivelata davvero utile e sarà senz’altro da riproporre in futuro.

area umanistica 4

area artistica 2