Ultima modifica: 29 Settembre 2020
IIS MAJORANA Cesano Maderno > PRESA DI SERVIZIO DOCENTI ED ATA

PRESA DI SERVIZIO DOCENTI ED ATA

in entrata all’IIS “E. MAJORANA” di Cesano Maderno

I docenti e il personale ATA in entrata presso l’IIS “E. Majorana” sono tenuti alla presa di servizio in presenza presso l’Ufficio del personale, rispettando le norme di sicurezza previste dal protocollo di Accesso all’edificio, pubblicato sul Sito dell’Istituto, a partire dalle ore 8:00.

NUOVI INGRESSI DIPENDENTI

DOCENTI: All’atto della presa di servizio sono tenuti a richiedere al Sig. Colombo, presso la Sala Server:

la mail istituzionale e le credenziali di accesso al registro elettronico per poter partecipare on line alle attività didattiche ed alle riunioni collegiali e per poter ricevere circolari e comunicazioni della scuola. Si richiede di verificare subito la funzionalità delle stesse.

cassetto – I docenti hanno a disposizione un cassetto presso la Sala Professori.

PERSONALE ATA: all’atto della presa di servizio sono tenuti a richiedere al Sig. Colombo, presso la Sala Server:

le credenziali per poter ricevere circolari e comunicazioni della scuola.